Borderline nasce come Format live dall'abbinamento della voce di Karol Diac, sia grazie ai suoi live vocal che ai singoli già pubblicati in passato (“Here I Am” - Smilax Publishing & Lion Edizioni, “Mister” - Papa Musique di Radio Montecarlo / Soulgem Records di Lelio D'Aprile, “Battles” - Sony Recordings, “Be Your Hero” - Sony Recordings) alla regia dell'eclettico dj e produttore Bruce Blayne, che cura la parte pop dance e club del format assieme alla Karol. Bruce è dj resident del Holi Colors Festival e vanta una carriera piena di soddisfazioni e date importanti. Questa collaborazione ha dato origine sia al Borderline Show che all'album “Borderline”: una nuova produzione di singoli con sonorità Club House che si distingue per il suo stile senza barriere e che uscirà l'anno prossimo.








BORDERLINE di Karol Diac e Bruce Blayne diventa anche un EP

Esce l'11 settembre per Borderline Records il EP “Borderline”. Abbiamo già avuto modo di ascoltare questo pezzo di sottofondo durante il Radio Show negli ultimi mesi: oggi diventa canzone ufficiale sia del Radio show che del Format live e viene distribuito su tutte le piattaforme e i digital stores, anche nella versione Dance remix e nella versione Slow. Il brano è già in programmazione radiofonica in tutta Europa.




Un giro di chitarra acustica che ci porta in un'atmosfera future house e che, come promette il chorus, “Where you are is where I'll be/ Where you are is home to me”: oltre a rimanere sempre con voi, nella vostra mente, descrive benissimo il Format live che Karol e Bruce attendono di portare nelle città in cui già va in onda il Radio Show.